La Russa “Esaustive le mie parole in Aula sulla strage di Bologna

ROMA (ITALPRESS) – “Dopo la mia commemorazione in Aula per le vittime dell’attentato terroristico del 2 agosto non ho in alcun modo rilasciato, nè personalmente nè per interposta persona, alcuna altra dichiarazione o commento in proposito. Credo, d’altronde, fossero esaustive le mie parole sia sul dovere (‘doverosamentè) del presidente di tutti i senatori di non tacere su una risultanza oggettiva (‘la verità giudiziarià), sia sul sollecitare ulteriori desecretazioni per fugare ombre e dubbi che tuttora persistono. A queste mie dichiarazioni, rese il 2 agosto, senza null’altro aggiungere, mi richiamo integralmente”. Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa.
(ITALPRESS).
-foto ufficio stampa Senato-

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Mattarella “Tensioni per ritorno a politiche ottocentesche di potenza”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ un periodo di grandi incertezze e tensioni internazionali, a causa dei conflitti e a causa di…

6 minuti ago

Tajani “Riforma per aggiornare l’accesso alla carriera diplomatica”

ROMA (ITALPRESS) – “In un mondo che vede l’avanzata dell’intelligenza artificiale come una minaccia, il Ministero degli Esteri vuole investire…

11 minuti ago

Greenlanders react to Donald Trump’s interest in taking control of island | BBC News

In recent weeks, US President-elect Donald Trump has shown renewed interest in taking control of Greenland, a largely autonomous territory…

31 minuti ago

UniCamillus a Cefalù, al via bando per il corso di laurea in Medicina

ROMA (ITALPRESS) – L’Università Medica Internazionale UniCamillus annuncia l’apertura del bando di ammissione per il Corso di Laurea Magistrale a…

51 minuti ago