La Roma si mostra una orchestra ordinata e di qualità con uno splendido solista in Nainggolan, autore di una fantastica doppietta. Icardi accorcia all’80’ ma la richiude poco dopo Perotti su rigore per l’1-3 finale. I giallorossi si riportano a -7 dalla vetta e consolidano il secondo posto, mentre ne escono male l’Inter ed il tecnico Pioli, stasera tutt’altro che lucido.
Per i nerazzurri l’Europa che conta appare molto più lontana, non solo per la classifica (sesti a -6 dal napoli) ma per lo stato di confusione mostrato.In particolare, il 3-5-2 penalizza Perisic e Candreva, impegnati a coprire la fascia, lasciando isolato Icardi. D’ambrosio fuori posizione in ombra, l’unica attenuante l’assenza di miranda squalificato. Ma Pioli non cambierà impostazione tattica nel corso del match.
Source: todaysport.it
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…