Source: macitynet.it
Xbox One S All-Digital Edition, la prima console senza disco firmata Xbox, è stata annunciata nel corso dell’ultimo episodio di Inside Xbox e sarà disponibile in Italia a partire dal 7 maggio – con preordini già attivi oggi – a un prezzo di 229,99 euro (listino ufficiale), cioè 70 euro in meno rispetto alla console Xbox One S (299,99 euro di listino ufficiale) che, nel momento in cui scriviamo, si può comprare su Amazon allo stesso prezzo della All-Digital, pertanto è presumibile credere che più avanti il prezzo di mercato della nuovissima console sarà sensibilmente inferiore.
Nell’acquisto di Xbox One S All-Digital saranno inclusi i popolari Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves e, trattandosi di una console “digitale”, i giochi saranno disponibili unicamente sul cloud (senza cioè utilizzare dischi fisici) ed accessibili da qualsiasi altra console Xbox One insieme ai relativi salvataggi, con l’ulteriore possibilità di prenotare e pre-installare i giochi di prossima uscita per essere subito disponibili nel momento esatto della commercializzazione.
Nel corso dell’evento di presentazione di Xbox One S All-Digital è stato inoltre annunciato Xbox Game Pass Ultimate, un nuovo servizio che combinerà Xbox Game Pass e Xbox Live Gold in un unico abbonamento. Arriverà sul mercato quest’anno ad un prezzo di 12,99 euro al mese ma è già disponibile in anteprima per un gruppo selezionato di Xbox Insiders.
– su macitynet.it Arriva Xbox One S All-Digital Edition, disponibile in Italia a partire dal 7 maggio
Source: macitynet.it
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha presieduto un vertice a Palazzo Chigi sull’attuazione del Protocollo tra…
ROMA (ITALPRESS) – E’ stata restituita alla città di Roma Piazza Pia, dove è stata realizzata una nuova area pedonale…