Il WebBlog di ...

La “nostra” idea di moneta complementare in CRIPTOVALUTA

La “nostra” idea di moneta complementare in CRIPTOVALUTA
28 marzo 2019

La “nostra” idea di moneta complementare in CRIPTOVALUTA

(A cura di Murizio Sarlo)

– Maurizio Sarlo –

Dagli Eventi COEMM e CLEMM dei prossimi giorni, evidenzieremo anche la “nostra” idea di moneta complementare in CRIPTOVALUTA!!!
Sarà un altro grande successo!
Specie dopo il lancio che tale CRIPTOVALUTA affronterà a negli Stati Uniti dal 23 al 26 aprile prossimi.

Lo avevamo annunciato un anno fa. Ma, per fare il meglio, ci vogliono tempo e pazienza. Specie quando si hanno pochissime risorse, come nel nostro caso.

A chi sarà presente ai prossimi eventi (Pomezia del 31/03 – Grado del 29/03 – Torino 07/04) i Partner del COEMM omaggeranno 100 Token (come se fossero gettoni) a tutti che, se spesi del Market convenzionato, varranno per una spesa di iniziali 100 euro. Ma potrebbero valere anche di più…

Comunque, già a partire dal prossimo evento di Pomezia (31/03) spiegheremo nei dettagli ogni cosa. Spiegheremo come tale CRIPTOVALUTA potranno riceverla TUTTI GLI ADERENTI AI CLEMM (fino ai quasi 100.000 aderenti iscrittisi nella Piattaforma ItaliaSeiTop).

Il suddetto omaggio – anche immediatamente spendibile sulle piattaforme convenzionate – anticipa di un po’ tempo il
MicroCreditoSociale (MCS), il quale vedrà la sua uscita appena la formazione di Regionali e Provinciali sarà completata (ma non è detto che con il MCS non si possa partire anche a cammin facendo).

Si sappia e si comprenda bene: per questo omaggio, i Partner esterni del COEMM, hanno garantito alla Piattaforma ben 10 MILIONI DI EURO…

Benché ci sia ancora qualcuno che si lamenta a sproposito del nostro operato, noi si va dritti per la nostra meta: quella di far conoscere le vere cause della povertà e delle crisi cicliche e di come si potrebbe vivere nel “paradiso in Terra”, se si applicasse il programma politico che abbiamo ideato e promosso.

Un programma politico che indica tante cose, tra cui quella di una sovranità monetaria che non dovrebbe mai essere messa in mano di alcun privato! Fino a quando la maggioranza democratica non capirà questa grande logica, tutto sarà sempre complicato e difficile. Sappiamo bene, infatti, che la nostra iniziativa non è per nulla facile da essere compresa dalle Masse. Anzi. Ma, avendo avuto ottimi maestri, sappiamo, anche, che siamo come la “goccia” che “scava ogni roccia”.

Oggi, si deve e si può

 

Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU

Partito Valore Umano

Altri articoli dalla stessa categoria

Commenti