Qualcuno si adopererà in rincorse a regali più o meno costosi, quasi sempre apprezzati, se fatti con il cuore.
E Noi? Noi che seguiamo il Progetto COEMM & CLEMM oramai da tre Natali cosa faremo?
L’augurio che da fondatore del Progetto mi sento di lanciare è quello di potersi avvicinare al Natale immergendosi nella serenità dell’equilibrio psico-fisico che la Natura ci dimostra da sempre. Inoltre, auguro a tutti di sentirsi grandemente fieri del più bel regalo che ognuno degli Aderenti ai CLEMM può fare agli altri e a se stesso: ovvero il consapevole e possibile Passa Parola di quel cambio di paradigma economico-sociale e finanziario che il Progetto COEMM ed ora anche PVU promuovono verso le Perone di buona volontà!
Ecco, questa consapevolezza deve avvolgere il Natale di tutti Noi.
Siamo il Progetto ed i Soggetti che hanno preso a promuovere un innovativo, etico e solidale “Passa Parola” e dare il proprio contributo all’ormai inevitabile periodo di cambiamento che ci dovrà portare al Nuovo Umanesimo. Un Umanesimo che tenga conto di quel nuovo Valore Umano che indichiamo da temo, a partire dal “Diritto di Dignità” e dalle proposte di riforma di ogni comparto sociale.
Sempre più, lo faremo capire alla grande Massa. Specie dopo l’evidenza del nostro esempio pilota. Inizierà proprio a breve con un MCS (Micro Credito Sociale) che stupirà favorevolmente il Mondo intero.
Entro il 6 gennaio prossimo pubblicheremo le date di tale formazione.
Nelle conferenze di queste ultime settimane e nelle prossime andremo a ribadire quanto sopra.
Le prossime saranno in Sardegna il 9 dicembre e in Lombardia il giorno 15 dicembre. Poi inizia il breve periodo della buona Formazione (prima per i Referenti Regionali, poi per quelli Provinciali e poi per Comunali, Capitani e PO).
Poi…poi ci andremo a prendere tutti i riconoscimenti … che meritiamo tutti, per aver dato vita a questo epocale esempio pilota.
Che sia un buon appropinquarsi a farci gli auguri per il Santo Natale … manca poco …