La magia delle pietre SERPENTINO
Questa pietra deriva principalmente dall’alterazione di materiali ferro-magnesiaci che compongono alcune rocce basiche e ultrabasiche. Sull’origine del suo nome esistono due teorie. La prima sostiene che anticamente questo minerale veniva utilizzato per curare i morsi dei serpenti, la seconda che il nome derivasse dal suo aspetto verde maculato simile alla pelle di serpente.
Esistono comunque molti tipi di serpentino di diversi colori – verde, rosso, porpora, marrone, bianco o nero. È raccomandato in cristalloterapia alle persone che stanno realizzando un lavoro di auto conoscenza e introspezione, perché promuove la crescita interiore e fa sì che si abbia fiducia in se stessi favorendo una visione positiva del futuro.
Maura Luperto
A series of parcel fires targeting courier companies in Poland, Germany and the UK were dry runs aimed at sabotaging…
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – I Carabinieri di Saline di Montebello Jonico in collaborazione con lo Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria…
Palazzo Chigi, 05/11/2024 - Le dichiarazioni alla stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, e del Segretario generale…
Tripoli. 29/10/2024 - Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, interviene al Business Forum Italia-Libia. https://www.governo.it/it/articolo/tripoli-il-presidente-meloni-al-business-forum-italia-libia/26934