La magia delle pietre RUTILO
È un ossido naturale di titanio, i piccoli filamenti dorati presenti nella sua struttura gli conferiscono l’aspetto “rutilante” da cui il nome. È una pietra la cui bellezza è messa in risalto proprio grazie alla sua fredda lucentezza metallica. Può cristallizzare in prismi sottilissimi per cui si chiama anche pietra ago o capello di Venere. Si forma in rocce metamorfiche, magmatiche e alluvionali. Viene usato come aiuto per accettare nuove idee o nuovi atteggiamenti. L’energie che sviluppa permettono di comportarsi in modo più intelligente e aperto. Si usa per controllare gli stati d’ansia e per affrontare e superare le paure. Favorisce l’apertura verso gli altri , liberando l’animo dai sentimenti di sfiducia.
Maura Luperto
US President-elect Donald Trump has nominated long-time ally and veteran prosecutor Pam Bondi as his new pick for attorney general,…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Un doppio inedito trascina l’Italia in semifinale a Malaga. Una coppia strepitosa, quella formata da Matteo…
udges at the International Criminal Court have issued an arrest warrant for Israel’s prime minister Benjamin Netanyahu, accusing him of…
📌 Durante il settimanale briefing con i giornalisti, la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria #Zakharova, ha ricevuto una…
British lawyer Simone White has become the fifth tourist to die in a suspected mass poisoning in Laos, following the…