La magia delle pietre – OPALE DI FUOCO
Anticamente questo cristallo veniva posto in relazione con la purificazione e la rigenerazione e si raccomandava a tutti coloro che desideravano potenziare la capacità di comprensione e di intuizione.
È un cristallo adatto alla meditazione quando si vuole approfondire la conoscenza di sé e la ricerca del cammino spirituale. Il riconoscimento dei valori, delle caratteristiche e intime necessità.
Per dirigere la vita verso l’auto realizzazione. Oggi l’uso di questa pietra viene suggerita alle persone che cercano di raggiungere un equilibrio emotivo e affettivo, per uscire da uno stato di confusione e di sconforto dovuto al fatto di sentirsi demotivati e di non saper discernere con chiarezza qualità sono gli obiettivi prioritari.
Viene inoltre impiegato come supporto terapeutico nel caso di problemi circolatori perché favorisce una buona circolazione sanguigna.
Maura Luperto
Palazzo Chigi, 05/11/2024 - Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Palazzo Chigi il Segretario generale della NATO,…