La magia delle pietre ONICE BIANCA
Questa pietra bianca, fin dall’antichità veniva apprezzata per la capacità di proteggere dalle influenze negative e per favorire il raggiungimento della pace interiore. Oggi viene usata per alleviare gli stati di tensione. La cristalloterapia suggerisce di collocare il minerale nella vasca da bagno colma d’acqua e poi immergersi. La pietra favorirà il rilassamento.
Si dice che sia d’aiuto in casi di convulsioni. Le si riconosce inoltre una funzione tonificante ed energizzante: quindi viene consigliata alle persone che tendono alla malinconia o che si trovano in uno stato depressivo.
Ancora nell’antichità aveva fama di rafforzare il potere e il coraggio necessari ad affrontare ogni ostacolo, anche il più difficile ( come ad esempio parlare in pubblico, sostenere un esame, fare una dichiarazione d’amore).
Maura Luperto
ROMA (ITALPRESS) – Operazione della Guardia Costiera nel territorio nazionale a tutela della filiera della pesca. I risultati complessivi riscontrati…
RIYAD (ITALPRESS) – La Saudi Press Agency (SPA) ha firmato un memorandum d’intesa (MoU) con l’agenzia di stampa italiana Italpress…
ROMA (ITALPRESS) – “Più che idee nuove servono i risultati della Nazionale. Tutti gli sport hanno bisogno di riforme, anche…
Roma, 23/12/2024 - Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, partecipa alla cerimonia di inaugurazione della nuova Piazza Pia e del…