La magia delle pietre CHIASOLITE
Conoscersi in profondità significa discernere fra ciò che vi è di positivo e di negativo dentro di noi. Possiamo usare la chiasolite che facilita questo processo.
Collochiamo la chiasolite sul chakra del plesso solare mentre stiamo sdraiati comodamente per terra, con gli occhi chiusi, con le braccia e le gambe distese e le palme delle mani rivolte verso l’alto.
Orientiamo la mente sul respiro e poi verso il chakra del terzo occhio dove visualizzeremo una croce con i colori bruno verdognoli e nero della chiasolite. Immagineremo il potere energetico della pietra, che entra dentro di noi e si diffonde. Inspiriamo portando dentro l’energia della pietra ed espiriamo liberandoci di tutto ciò che ci impedisce di vivere con serenità.
Maura Luperto
Since Syria's President Bashar al-Assad was overthrown, several European countries including Germany, UK and Denmark have paused asylum applications from…
PALERMO (ITALPRESS) – Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono stati accolti…