La magia delle pietre – CALCITE GIALLA

La magia delle pietre – CALCITE GIALLA

 

La magia delle pietre – CALCITE GIALLA

La cosa migliore che possiamo fare per noi stessi è vivere come desideriamo, liberi da paure e pregiudizi, da insicurezze e condizionamenti. Bisogna assumersi la responsabilità della propria vita. La calcite gialla aiuta ad accrescere l’autostima.
Ci si sdraia con le gambe allungate, le braccia distese e leggermente separate dal corpo, le palme delle mani rivolte verso l’alto.
Si colloca la calcite gialla sul chakra del plesso solare. Occhi chiusi ci si concentra sul respiro e si orienta la mente sul terzo occhio dove si visualizza una luce dorata.
Inspirando si immagina che la luce si sposti tra l’ombelico e la base dello sterno e si trattiene il respiro per alcuni secondi. Poi si visualizza il terzo chakra che si apre e riceve le vibrazioni gialle che provengono dalla pietra. Espirando, ci si libera di tutto ciò che impedisce di agire con sicurezza, dal l’influenza dei giudizi degli altri, dalla paura, l’insicurezza, l’angoscia. Si ripete la visualizzazione per otto minuti. Poi si medita sulle virtù che permettono di essere unici.

Maura Luperto

 


Maura Luperto

Recent Posts

Edizione della notte del 07/04/2025

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

2 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 06/04/2025

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

2 ore ago

Shomurodov risponde a Locatelli, Roma-Juve finisce 1-1

ROMA (ITALPRESS) – Roma e Juventus si devono accontentare di un pareggio per 1-1 all’Olimpico nello scontro diretto per la…

4 ore ago

Aggredito un arbitro a Riposto, condanna Morgana “Una vergogna”

PALERMO (ITALPRESS) – “Esprimo la mia più ferma e totale condanna per l’aggressione subita dall’arbitro durante l’incontro playoff Under 17…

5 ore ago

Rilancio Champions della Lazio, Isaksen affonda l’Atalanta

BERGAMO (ITALPRESS) – La Lazio vince 1-0 contro l’Atalanta al Gewiss Stadium e rende ancor più emozionante la corsa Champions.…

6 ore ago

Cobolli trionfa a Bucarest, Darderi Re a Marrakech

ROMA (ITALPRESS) – Giornata super per il tennis italiano. In attesa del rientro sui campi da gioco di Jannik Sinner,…

6 ore ago