Come usare l’Ametista-Citrino conosciuta anche come Ametrino o Bolivianite.
Ci sdraiamo a terra con le gambe leggermente divaricate e le braccia separate dal corpo, collochiamo un cristallo di ametista – citrino a pochi centimetri dal chakra della radice e un altro sul chakra del plesso solare. Dopo esserci rilassati per alcuni minuti, ci concentriamo sul chakra del terzo occhio e cerchiamo dentro di noi una luce che ci indichi la decisione più giusta. È sufficiente lasciar fluire i pensieri, senza analizzare nulla di ciò che ci passa per la mente. Questo esercizio è soprattutto un’apertura verso la fiducia in noi stessi e nel potere dei cristalli. Inspirando possiamo meditare sull’influsso dell’Ametista-Citrino e confidare che ci possa apportare la luce necessaria; espirando cercheremo di liberarci dalle nostre paure e dai nostri dubbi.
Maura Luperto
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…