La magia delle pietre – AMAZZONITE
Quando capita che abbiamo difficoltà a esprimere i nostri sentimenti o i nostri bisogni può aiutarci l’Amazzonite.
Ci distendiamo su un tappeto in un posto tranquillo, orientiamo la mente sul respiro e pensiamo alla nostra incapacità di esprimere i sentimenti. Poi immaginiamo in una situazione inversa in cui parliamo liberamente e sentiamo una sensazione di sollievo. Quando ci siamo concentrati abbastanza prendiamo con la mano sinistra l’Amazzonite e la posizioniamo sul chakra del cuore. Inspiriamo e sentiamo l’energia che si diffonde in tutto il corpo. Tratteniamo l’aria per qualche secondo e poi espiriamo lentamente. Seguire la respirazione per il tempo necessario alla distensione e alla visualizzazione poi prima di terminare, immaginiamo di tracciare con la pietra dei cerchi all’altezza del cuore , avvertendo il piacere che ci deriva dalla capacità di esprimere i nostri bisogni e sentimenti.
Maura Luperto
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…
PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1…
MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…