La Juventus è a un passo dai quarti di finale di Champions League dopo aver battuto il Porto 2-0 nella gara d’andata. Il risultato, comunque, nasconde qualche difficoltà della squadra bianconera che, nonostante un buon primo tempo, è andata a segno solo nel quarto d’ora finale. Decisivi i cambi di Allegri: i gol sono arrivati grazie a Pjaca e Dani Alves subentrati al posto di Cuadrado e Dani Alves.
La prima occasione è della Juventus con Dybala al 23′ al termine di uno scambio con Khedira e Higuain. Ma la svolta del match arriva al 27′ quando il Porto rimane in 10 per l’ingenua espulsione dell’ex interista Telles che “becca” due cartellini gialli in un minuto. Decisione molto contestata dai portoghesi ma che, di fatto, spiana la squadra agli uomini di Allegri scesi in campo senza Bonucci, in tribuna per la punizione dopo la lite con il tecnico nella partita con il Palermo. È la la Juve a comandare il gioco andando due volte vicino alla rete con Cuadrado e poi con Khedira e, al 39′, Casillas si supera salvando su Higuain e al 45′ il portiere lusitano è fortunato sul tiro di Dybala che colpisce il palo con un sinistro da fuori area.
Source: todaysport.it
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
PALERMO (ITALPRESS) – “Era un viaggiatore, un imprenditore, un uomo molto originale, un artista, una persona molto eclettica che in…
South Korea has voted to impeach its acting president Han Duck-soo just two weeks after parliament voted to impeach its…
UN Secretary General António Guterres has described Israeli air strikes on Yemen’s international airport as "especially alarming". The head of…