Categories: Sport

La Juventus ipoteca i quarti di Champions: battuto 2-0 il Porto grazie ai cambi di Allegri

La Juventus è a un passo dai quarti di finale di Champions League dopo aver battuto il Porto 2-0 nella gara d’andata. Il risultato, comunque, nasconde qualche difficoltà della squadra bianconera che, nonostante un buon primo tempo, è andata a segno solo nel quarto d’ora finale. Decisivi i cambi di Allegri: i gol sono arrivati grazie a Pjaca e Dani Alves subentrati al posto di Cuadrado e Dani Alves.

La prima occasione è della Juventus con Dybala al 23′ al termine di uno scambio con Khedira e Higuain. Ma la svolta del match arriva al 27′ quando il Porto rimane in 10 per l’ingenua espulsione dell’ex interista Telles che “becca” due cartellini gialli in un minuto. Decisione molto contestata dai portoghesi ma che, di fatto, spiana la squadra agli uomini di Allegri scesi in campo senza Bonucci, in tribuna per la punizione dopo la lite con il tecnico nella partita con il Palermo. È la la Juve a comandare il gioco andando due volte vicino alla rete con Cuadrado e poi con Khedira e, al 39′, Casillas si supera salvando su Higuain e al 45′ il portiere lusitano è fortunato sul tiro di Dybala che colpisce il palo con un sinistro da fuori area.
Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Edizione della notte del 21/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

1 ora ago

Edizione delle ore 20.00 del 20/11/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

1 ora ago

Tennistavolo, Di Napoli confermato presidente della Fitet

ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…

2 ore ago

L’Atalanta vince 3-1 a Parma e raggiunge in vetta l’Inter

PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1…

2 ore ago

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…

4 ore ago