La Fifa ha messo in vendita i biglietti per la Confederations Cup, la competizione riservata alle Nazionali vincitrici dei tornei delle varie federazioni continentali, che si tiene l’anno precedente i Mondiali nello stesso paese ospitante la rassegna iridata. Quest’anno, si giocherà in Russia dal 17 giugno prossimo.
L’Europa sarà rappresentata dal Portogallo campione in Francia l’estate scorsa, oltre che dalla Germania campione del mondo in carica e dalla Russia paese ospitante; ci saranno poi il Messico per la CONCACAF, la Nuova Zelanda per l’Oceania, col Portogallo e la Russia nel gruppo A, mentre nel Gruppo B la Germania, il Cile, vincitore della Coppa America, l’Australia che ha vinto la coppa d’Asia e il Camerun per l’Africa.
A marzo è partita la fase di vendita denominata “Prima arrivi, prima compri” e durerà fino al 19 aprile; poi scatterà quella “last minute”, fino al 2 luglio. Sono previste anche quattro categorie speciali di tagliandi, tra i quali quelli riservati ai cittadini russi, per persone con disabilità, con mobilità limitata, ma anche per le persone obese con sediolini extra large, per persone con un indice di massa corporea BMI uguale o superiore a 35 kg/m2.
Source: todaysport.it
On 26 December 2004, Boxing Day, a 9.1 magnitude earthquake occurred off the coast of northwest Sumatra under the Indian…
Dozens of people have survived a plane crash involving 67 people in Kazakhstan, local officials say. Kazakh authorities said 38…