WASHINGTON (ITALPRESS) – “Accetto i risultati delle elezioni, ma non la fine della lotta per la nostra libertà”. Lo ha detto Kamala Harris nel suo discorso dopo la sconfitta alle presidenziali Usa. “La lotta per il nostro Paese – aggiunge – è un lavoro duro, ma ne vale sempre la pena. Oggi ho fatto le congratulazioni a Trump, gli ho detto che lo aiuteremo nella transizione e che ci impegneremo perchè il trasferimento del potere sia pacifico”. “Sono orgogliosa della campagna che abbiamo fatto”, ha aggiunto ringraziando il presidente Joe Biden. “Ascoltatemi – prosegue – quando dico che la luce della promessa americana brillerà sempre finchè noi non ci arrenderemo e continueremo a lottare”.
-foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…