Affare d’oro per la Fiorentina che sta per cedere Kalinic al Tianjin Quanjian, il club di Fabio Cannavaro appena promosso nella Premier League cinese. Le due società avrebbero raggiunto l’accordo: un’operazione da mille e una notte per i Viola che incasseranno una cifra tra i 45 milioni e i 50 milioni di euro, tanto quanto vale la clausola rescissoria inserita al momento del rinnovo del contratto fino al 2019. Per chiudere la trattativa manca adesso solo l’ok di Kalinic che non dovrebbe tardare.
Fabio Cannavaro aveva indicato Diego Costa del Chelsea come rinforzo ma Antonio Conte ha messo il veto sulla cessione dell’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo. Kalinic sarebbe la quarta firma più costosa nella storia della Super League cinese, superando i 42 milioni di euro pagati un anno fa dal Guangzhou Evergrande per Jackson Martinez dall’Atletico Madrid. Solo il trio brasiliano formato da Oscar (SIPG), Hulk (SIPG) e Alex Teixeira (Jiangsu Suning) è rimasto in cima alla classifica dei più pagati.
L’articolo Kalinic al Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro: alla Fiorentina 45 milioni sembra essere il primo su TodaySport.it.
Source: todaysport.it
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…