Altro colpo a parametro zero, per la Juve: il bosniaco Sead Kolasinac, dallo Schalke 04. Un colpo in prospettiva futura, 24 anni e già le stimmate di “nuovo Messi”, anche se il suo ruolo in campo c’entra poco con quello della Pulce argentina.
Arriverà nella prossima stagione, ma Marotta e Paratici, specialisti negli affari a costo zero, gli hanno già messo le mani addosso e già la settimana prossima dovrebe fare le visite mediche a Torino. Se il mercato di gennaio ha portato soltanto una novità, Rincon dal Genoa, è certamente una Juve che guarda sì al presente, con il sesto scudetto e la Champions League nel mirino, ma anche al futuro, con gli acquisti dei giovani italiani Caldara e Orsolini e, ora Kolasinac. Il bosniaco, nato in Germania, segna poco, ma è estremamente versatile nei ruoli che ricopre come terzino sinistro, ma anche mediano, davanti alla difesa, o come centrale difensivo, che sa essere anche roccioso e duro negli interventi. A gennaio era stato accostato al Chelsea di Antonio Conte, ma aveva detto di no.
Source: todaysport.it
A fire has broken out in Hollywood Hills, triggering mandatory evacuations including areas with celebrity homes. There are now at…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
The authorities in California are warning that devastating wildfires are continuing to spread despite the efforts of firefighters, with “zero…
PALERMO (ITALPRESS) – “Le cose fatte dal governo lo scorso anno sono state tante: la stabilizzazione dei precari, la copertura…
Mike Johns boarded a driverless Waymo taxi to an airport in Scottsdale, Arizona, but it began spinning in circles in…