Altro colpo a parametro zero, per la Juve: il bosniaco Sead Kolasinac, dallo Schalke 04. Un colpo in prospettiva futura, 24 anni e già le stimmate di “nuovo Messi”, anche se il suo ruolo in campo c’entra poco con quello della Pulce argentina.
Arriverà nella prossima stagione, ma Marotta e Paratici, specialisti negli affari a costo zero, gli hanno già messo le mani addosso e già la settimana prossima dovrebe fare le visite mediche a Torino. Se il mercato di gennaio ha portato soltanto una novità, Rincon dal Genoa, è certamente una Juve che guarda sì al presente, con il sesto scudetto e la Champions League nel mirino, ma anche al futuro, con gli acquisti dei giovani italiani Caldara e Orsolini e, ora Kolasinac. Il bosniaco, nato in Germania, segna poco, ma è estremamente versatile nei ruoli che ricopre come terzino sinistro, ma anche mediano, davanti alla difesa, o come centrale difensivo, che sa essere anche roccioso e duro negli interventi. A gennaio era stato accostato al Chelsea di Antonio Conte, ma aveva detto di no.
Source: todaysport.it
MILANO (ITALPRESS) – La Music Week torna ad animare Milano e Ploom, brand di JTI creato per rivoluzionare l’experience del…
ROMA (ITALPRESS) – Terza sconfitta per l’Argentina nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026, che si disputeranno tra Canada,…
ROMA (ITALPRESS) – “Per rendersi conto che il sistema giudiziario italiano non funziona basta essere un cittadino italiano. Bene ha…
ROMA (ITALPRESS) – “Non ha senso parlare di vincitori o di vinti. La Consulta ha sancito che l’Autonomia è costituzionale,…
ROMA (ITALPRESS) – “Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il Ponte sarebbe…