Italiano “Qualità Fiorentina per superare il Viktoria”

FIRENZE (ITALPRESS) – “Siamo contentissimi di giocarci questo quarto di finale con una squadra che, come noi e il Lille, è imbattuta in Conference, vanno affrontati con la massima attenzione e concentrazione”. Lo ha detto il tecnico viola, Vincenzo Italiano, alla vigilia della gara di andata dei quarti fra Viktoria Plzen e Fiorentina in programma domani. “Abbiamo l’opportunità di poter far bene in questo quarto di finale, vogliamo aggiungere un altro obiettivo che per noi sarebbe fantastico, dobbiamo farlo attraverso le nostre qualità, avere più convinzione, essere più determinati, riuscire a sbagliare il meno possibile perchè quando affronti squadre di un certo valore devi affrontarle con la massima attenzione – ha aggiunto Italiano -. Sappiamo che non sarà facile e che ci giochiamo tantissimo, dobbiamo affrontare l’impegno come abbiamo sempre fatto in Europa, senza sottovalutare gli avversari e preparandoci nel migliore dei modi”.
“Il Viktoria Plzen non è mai arrivato nei quarti di finale di una competizione europea, quindi vogliono superare questo obiettivo, ma noi vogliamo passare il turno in tutti i modi. Siamo pronti per domani al 100%”. Lo ha detto il centrocampista viola Antonin Barak, alla vigilia della gara di andata dei quarti di finale di Conference League, fra Viktoria Plzen e Fiorentina. “Abbiamo una grande partita da affrontare, vogliamo fare una grande prestazione e fare un risultato positivo in vista della gara di ritorno” ha aggiunto Barak che poi ha spiegato: “Questa è una stagione più o meno come quella dell’anno scorso, siamo partiti meglio” anche se “io personalmente no perchè ero fuori per dei problemi, poi ho cercato di mettermi a disposizione il prima possibile e avere quella condizione fisica che a un giocatore serve per giocare partite in serie A e in Europa. Non guardo al passato, sono contentissimo che ora abbiamo poco meno di due mesi e siamo dentro in tutte le competizioni, questo è un grande risultato per tutta la squadra, io me la sto godendo tantissimo e spero che possiamo ancora continuare a fare prestazioni che ci possano portare a risultati importanti”.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Governo, Tajani “Sulla politica estera nessuna divisione”

ROMA (ITALPRESS) – Sul conflitto in Medio Oriente e sulle accuse della Corte Penale Internazionale al premier israeliano Benjamin Netanyahu…

21 minuti ago

Ireland toughens response to mass migration as communities voice concerns | BBC News

Public attitudes to immigration are hardening in the Irish Republic as the country sees a significant increase in arrivals. The…

8 ore ago

Edizione della notte del 22/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

9 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 21/11/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

10 ore ago

La Lazio continua a volare, Bologna battuto 3-0

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell’Olimpico e centra la sua settima vittoria consecutiva: decidono…

10 ore ago