ROMA (ITALPRESS) – “Su indicazione del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, abbiamo provveduto a saldare il conto lasciato non pagato da un gruppo di turisti italiani presso un ristorante della città di Berat”, in Albania. Lo rende noto l’Ambasciata italiana a Tirana.
“Gli italiani rispettano le regole e saldano i propri debiti e ci auguriamo che episodi di questo genere non si ripetano”, sottolinea l’Ambasciata.
– foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
Rio de Janeiro (Brasile), 19/11/2024 - Il punto stampa del Presidente, Giorgia Meloni, prima dell'inizio dei lavori della seconda giornata…
PALERMO (ITALPRESS) – L’intelligenza artificiale per la transizione digitale e sostenibile delle imprese è stato il tema affrontato oggi a…
MILANO (ITALPRESS) – Si aggiunge un altro tassello all’impegno di Bayer in Italia per promuovere un ambiente di lavoro equo…
PALERMO (ITALPRESS) – La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può accogliere i…
More than 40,000 people have protested outside New Zealand’s parliament against a proposed bill seeking to reinterpret the country's founding…