BOLOGNA (ITALPRESS) – L’Italia chiude già dopo i singolari (2-0) anche la sfida contro l’Argentina, valida per il Gruppo A delle Davis Cup Finals di scena sul veloce indoor dell’Unipol Arena di Bologna fino a domenica. Nel primo match, quello tra i numeri due dei rispettivi team, Matteo Berrettini (n.15 ATP) ha sconfitto 6-2 6-3, in un’ora e undici minuti, Sebastian Baez (n.37 ATP). Nella sfida tra i due numeri uno, Jannik Sinner (n.11 ATP), al debutto in queste Finals, si è imposto per 7-5 1-6 6-3, in due ore e 36 minuti, su Francisco Cerundolo (n.27 ATP), all’esordio assoluto con la maglia della nazionale. In chiusura il doppio tra la coppia azzurra formata da Simone Bolelli e Fabio Fognini, “eroici” mercoledì contro i croati Mektic-Pavic, e gli argentini Maximo Gonzalez ed Horacio Zeballos. Per l’Italia è il secondo successo in queste Finals dopo quello firmato mercoledì contro la Croazia (3-0) e la certezza di un posto alle Finals di novembre a Malaga. Domenica l’ultima sfida, contro la Svezia.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Former Fox News host and military veteran Pete Hegseth, Donald Trump's nominee for defence secretary, has been questioned by a…
COMO (ITALPRESS) – Il Milan espugna in rimonta il Sinigaglia superando a fatica il Como per 2-1. Sono Hernandez e…
South Korean investigators are trying once more to arrest impeached president Yoon Suk Yeol following a failed attempt earlier this…