MILANO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Milano ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un ventottenne cittadino marocchino, con precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti, sin qui mai evidenziatosi in contesti d’interesse, per il reato di istigazione a delinquere con finalità di terrorismo e indagato per associazione con finalità di terrorismo internazionale. Il provvedimento è stato emesso dal gip presso il Tribunale di Milano. L’indagine, coordinata dalla locale Procura e condotta dai poliziotti della Digos di Milano – Sezione Antiterrorismo Internazionale in sinergia con il Servizio per il Contrasto dell’Estremismo e del Terrorismo Esterno della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, trae origine da una denuncia presentata nel novembre dello scorso anno per minacce ricevute su un profilo Instagram.
– foto ufficio stampa Polizia di Stato –
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – “Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il Ponte sarebbe…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il pass…
TORINO (ITALPRESS) – Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp Finals di…
Donald Trump has vowed to overturn guidance on the safe development of artificial intelligence (AI). Trump’s promise echoes his party’s…