Source: www.macitynet.it
Il comparto fotografico è una delle funzioni più usate e che più appassiona gli utenti di smartphone; non sorprende che Apple e anche gli altri costruttori dedichino tante risorse, tecnologie e budget per migliorarlo in continuazione, campagne pubblicitarie incluse, come l’ultimo spot Apple dedicato al controllo profondità degli iPhone 2018.
Depth Control è proprio il titolo del nuovo spot iPhone XS e iPhone XR che mostra il controllo profondità in azione con la modalità Ritratto. Anche dopo aver scattato la fotografia l’utente può utilizzare questa funzione per sfumare a piacere lo sfondo e ottenere l’effetto desiderato.
Si tratta dell’effetto bokeh disponibile sia su iPhone XS che su iPhone XR ma con una importante distinzione: sui terminali top iPhone XS e XS Max con doppia fotocamera l’effetto sfumato e il controllo profondità post scatto funzionano non solo con le persone, ma anche con oggetti, cibo, animali e soggetti diversi.
In numerose occasioni, sia per iPhone XS che per iPhone XR, fin dal lancio della nuova gamma iPhone 2018 Cupertino ha messo in evidenza l’elevata qualità e gli effetti possibili con i nuovi terminali, un tempo possibili solo con macchine fotografiche e obiettivi professionali molto più costosi.
– su macitynet.it Apple sfoggia il controllo profondità nel nuovo spot iPhone XS e iPhone XR
Source: www.macitynet.it
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…