iPhone 8 continua a prendere sempre più forma, giorno dopo giorno, grazie al continuo emergere di rumor e indiscrezioni. Settimana dopo settimana, alcuni elementi chiave di iPhone 8 (nome provvisorio) hanno cominciato ad essere sempre più ricorrenti, al punto che, ad eccezione della collocazione del Touch ID, oggi è possibile tracciare un profilo più o meno verosimile di quello che potrebbe essere l’aspetto finale del prossimo top di gamma di Cupertino dedicato al decennale di iPhone.
Ed è proprio questo lo scopo dei nuovi render pubblicati da OnLeaks, basati sui recenti CAD del terminale, e racchiusi in un breve filmato di appena 25 secondi, che permette di apprezzare iPhone 8 da ogni punto di vista.
Il video, che trovate poco sotto, non è altro che la rotazione a 360° delle immagini che potete vedere nella galleria posta qui sopra. L’autore del video non azzarda nessun tentativo di immaginare quale possa essere la collocazione del Touch ID o come possa variare l’interfaccia di iOS, in seguito alla presenza di un display OLED che ricopre la quasi totalità delle superficie frontale, mentre riprende la penisola dedicata alla capsula auricolare, fotocamera anteriori e sensori per il riconoscimento facciale, già proposta in alcuni CAD.
Source: www.hdblog.it
ROMA (ITALPRESS) – Il 2025 sarà segnato dall’inaugurazione, il giorno 8 febbraio, della prima Capitale europea della Cultura transfrontaliera Gorizia…
MILANO (ITALPRESS) – Sergio Conceicao, dopo il successo in SuperCoppa, è pronto a tuffarsi sul campionato. Il tecnico portoghese, da…
ROMA (ITALPRESS) – Il vice premier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato in missione a Damasco dove ha…
TORINO (ITALPRESS) – Thiago Motta, alla vigilia del derby contro il Torino, non vuole alibi, anche se gli infortunati e…