Inzaghi “Napoli forte, ci vorrà una delle migliori Inter”

APPAINO GENTILE (ITALPRESS) – “Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. Conte ha dato un’ottima organizzazione alla squadra che è molto forte e ha tanta qualità, ci vorrà una delle migliori Inter per fare il massimo davanti al nostro pubblico”. Simone Inzaghi presenta così, ai microfoni di Inter Tv, il big match di domani sera al Meazza fra i nerazzurri e il Napoli capolista. “Ci stiamo preparando per fare una grande gara, cercando di recuperare energie fisiche e mentali, adesso ci manca l’ultimo sforzo domani con il Napoli – aggiunge il tecnico piacentino – Abbiamo avuto qualche problema nelle rotazioni in queste gare perchè abbiamo perso qualche giocatore ma c’è grande fiducia”. In caso di successo, l’Inter si prenderebbe la vetta anche se “parlare di classifica è presto, mancano tante gare ma sappiamo che questo match è importante per il nostro cammino ed è la nostra ultima gara prima della sosta, vogliamo chiudere bene sapendo di avere di fronte una squadra fortissima”.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Regione Lazio, presentato il piano annuale operativo per la Blue Economy

ROMA (ITALPRESS) – La Regione Lazio ha presentato questa mattina ai sindaci e ai responsabili degli Uffici Tecnici dei 24…

19 minuti ago

Meloni “No all’equivalenza delle responsabilità tra Israele e Hamas”

ROMA (ITALPRESS) – “Approfondirò in questi giorni le motivazioni che hanno portato alla sentenza della Corte Penale Internazionale. Motivazioni che…

19 minuti ago

Fonseca “Vorrei un Milan concentrato come Sinner”

CARNAGO (VARESE) (ITALPRESS) – “E’ una partita importante come tutte ma non decisiva. Non è più importante di quella dopo…

19 minuti ago