Inzaghi “Coraggio e motivazioni faranno la differenza”

MILANO (ITALPRESS) – “Sappiamo che sarà una partita importantissima per la classifica, come quella di 15 giorni fa con il Milan. Si affrontano il miglior attacco contro la miglior difesa, il coraggio e le motivazioni faranno la differenza”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia del big match di campionato contro il Napoli, che arriva dopo la sosta per le nazionali. “Abbiamo fatto un ottimo percorso, la squadra è protagonista sia in campionato che in Champions – ha sottolineato il mister nerazzurro in conferenza stampa – In campionato abbiamo due punti in meno rispetto allo scorso anno e abbiamo giocato di più in trasferta. Milan e Napoli stanno tenendo un passo mai avuto negli ultimi 40 anni però negli scontri diretti dobbiamo fare di più”. “Spalletti? Dove è stato ha sempre fatto bene. E’ un allenatore molto bravo, un valore aggiunto per le proprie squadre – ha proseguito l’ex mister della Lazio – Il Napoli è un’ottima squadra, la società è stata brava a tenere i giocatori migliori e Spalletti sta proseguendo molto bene il lavoro di Gattuso”. Infine, una battuta sugli arbitri italiani: “E’ tanti anni che vado in Europa a giocare, non dobbiamo lamentarci, siamo fortunati. Può capitare l’errore come a tutti, ma siamo fortunati ad avere questa classe arbitrale. Anche alla fine del derby ho fatto i complimenti alla terna”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 13/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

3 ore ago

L’anteprima di Mentana del Tg La7 del 15 novembre 2024

📌 Le notizie del giorno di Enrico Mentana nell'edizione del Tg La7 delle 20:00 di venerdì 15 novembre 2024 👉…

3 ore ago

Biden and Trump: The transition period | BBC News

You’re watching Path to the Presidency with the BBC’s Caitríona Perry and Sumi Somaskanda. In this episode, the duo are…

6 ore ago

Accordo per risolvere il contratto, Juve e Pogba si separano

TORINO (ITALPRESS) – Paul Pogba non tornerà a vestire la maglia della Juventus: com’era nell’aria da alcune settimane, le parti…

8 ore ago

Mattarella “Più volte ho promulgato leggi che non condividevo”

ROMA (ITALPRESS) – “In quasi 10 anni è capitato più volte. Il presidente promulga leggi ed emana decreti e più…

8 ore ago