L’invasione di campo di uno sciame di api ha costretto l’arbitro a sospendere la partita tra Real Sociedad e Platense, nel campionato di clausura dell’Honduras. Al 31′ del primo tempo, i giocatori sono stati costretti a gettarsi tutti a terra per sfuggire agli insetti.
La partita è rimasta ferma per tre minuti. Le due squadre hanno poi ripreso il gioco, col risultato finale di 0-0. Non è la prima volta che accade un fatto del genere: recentemente la stessa cosa era accaduta in Sudafrica per una partita di cricket. In quel caso venne chiamato un apicoltore per liberare il campo dagli insetti e fare riprendere il gioco dopo che arbitri e giocatori erano fuggiti per timore delle fastidiose punture.
Source: todaysport.it
WASHINGTON (ITALPRESS) – “Accetto i risultati delle elezioni, ma non la fine della lotta per la nostra libertà”. Lo ha…
MILANO (ITALPRESS) – Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. Nella quarta giornata di Champions League,…
STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – L’Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump’s return to the White House is set to reshape US foreign policy, promising uncertainty on many fronts. Mr…
Kamala Harris has addressed the nation for the first time since Donald Trump's US election victory. "We must accept the…