ROMA (ITALPRESS) – “Ho sempre detto che le intercettazioni sono indispensabili nel terrorismo e nelle indagini di mafia. Molte altre sono costose e inutili ed espongono dei cittadini, che non sono indagati nè imputati, alla gogna mediatica contro l’art. 15 della Costituzione. Ma nessuno ha mai messo in dubbio, e l’ho detto e ripetuto un migliaio di volte, che nelle indagini di mafia e di terrorismo le intercettazioni siano uno strumento indispensabile”. Lo dice il Ministro della Giustizia Carlo Nordio, ad Agorà Rai Tre.
Foto: agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).
The Republicans will take control of the House of Representatives, the BBC's US partner CBS has projected. It's expected they…
PALERMO (ITALPRESS) – Si è insediato il nuovo Consiglio regionale dei beni culturali e ambientali, struttura che ha compiti di…
ROMA (ITALPRESS) – L’allarme sul rischio sismico per il ponte sullo Stretto è infondato? “Assolutamente sì”. Lo ha detto il…
ROMA (ITALPRESS) – E’ stato rinnovato oggi il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) per i dirigenti di aziende produttrici…