Reduce dal successo della recente funzionalità Superzoom (vi basterà fare un giro nelle Storie per capirlo), gli sviluppatori di Instagram hanno iniziato a testare due nuovi strumenti che potrebbero presto raggiungere i milioni di utenti giornalieri dell’app.
Il primo test fa riferimento alla nuova funzionalità Stop Motion, uno strumento che, una volta catturate una serie di foto, consente di accedere ad alcuni strumenti di editing già presenti nelle Storie per creare una vera e propria GIF animata da condividere. Stop Motion è già in test nelle Storie di diversi utenti, anche se non è ancora chiaro quando e se mai Instagram deciderà di avviare una distribuzione pubblica.
Per quanto riguarda il secondo test, infine, Instagram ha pensato di introdurre una nuova barra delle Storie integrata direttamente nel feed (tra i post tradizionali) e leggermente più grande rispetto a quella standard. Grazie a questo nuovo formato, gli utenti avranno la possibilità di visualizzare senza problemi anche una piccola anteprima della Storia senza dover necessariamente toccare per aprirla. L’implementazione della nuova barra non eliminerebbe quella classica posizionata sulla parte alta dello schermo.
Source: www.hdblog.it
ROMA (ITALPRESS) – “Donald Trump tornerà alla Casa Bianca”. La Cnn annuncia così la vittoria del candidato repubblicano alle presidenziali…
ROMA (ITALPRESS) – “Nelle scorse ore ho sentito l’amico Elon Musk. Sono convinta che il suo impegno e la sua…
CATANZARO (ITALPRESS) – I Carabinieri, con il coordinamento dellaProcura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia diCatania, hannoe seguito nel circondario…