A 48 ore dalla pubblicazione di questo articolo | 11 aprile operazione Faceblock: non usate i servizi Facebook per 24 ore | Sondaggio | vogliamo condividere con voi i risultati del sondaggio che avevamo inserito in calce al pezzo. Una piccola fotografica di quanto e come i lettori di HDblog utilizzino Facebook e i servizi che ormai sono parte integrante dell’offerta dell’azienda americana.
Premesso che quasi il 35% dei votanti non avrebbe problemi a disattivare Facebook o comunque a non accedervi per 24 ore, oltre la metà dei partecipanti considera impossibile staccarsi per un intero giorno dai servizi di Mark. In particolare WhatsApp viene considerato il programma imprescindibile per la comunicazione e una conferma di quello che ormai è palese per tutti: la comunicazione è cambiata e WhatsApp in primis non solo ha sostituito gli SMS, ma sta giocando un ruolo fondamentale anche nelle conversazioni, al posto delle classiche chiamate e nei rapporti lavorativi soppiantando o comunque affiancando la comunicazione mail con un approccio molto più diretto e informale.
Dei quasi 4000 voti, poco meno di 2000 indicano l’impossibilità di abbondonare WhatsApp per 24 ore e, curiosamente, il 3.3% pur evitando di accedere a Facebook non rinuncerebbe ad Instagram.
Source: www.hdblog.it
WASHINGTON (ITALPRESS) – “Accetto i risultati delle elezioni, ma non la fine della lotta per la nostra libertà”. Lo ha…
MILANO (ITALPRESS) – Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. Nella quarta giornata di Champions League,…
STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – L’Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump’s return to the White House is set to reshape US foreign policy, promising uncertainty on many fronts. Mr…
Kamala Harris has addressed the nation for the first time since Donald Trump's US election victory. "We must accept the…