Rivoluzione Instagram. Il social network ha aggiunto un altro servizio per i suoi utenti che a molti piacerà, ma a molti altri darà un fastidio enorme. Come per WhatsApp, ora sarà possibile sapere quando ciascun iscritto avrà fatto il suo ultimo accesso. Per la gioia di fidanzati e fidanzate gelose (o di mamme e papà apprensivi) che hanno la pretesa di tenere sotto controllo il partner (o il proprio figlio) per qualsiasi attività fatta nel corso della giornata.
Si tratta dell’ultimo aggiornamento della app di Instagram e permette agli utenti di disporre di questa funzionalità solo per le persone con cui si è scambiato qualche messaggio nella chat privata del social network.
Nella cartella messaggi, infatti, sotto al nome dell’utente, sarà possibile visualizzare il giorno e l’ora del suo ultimo accesso. Dopo un certo lasso di tempo (dalle 4 alle 5 ore), Instagram indica un generico «attivo oggi» o «attivo ieri». Per il momento, la funzione – come si diceva – è disponibile solo nei confronti di quelle persone contattate via chat. Non è disponibile, invece, per le persone soltanto taggate nei post o menzionate nelle stories.
Per quelli che proprio non ce la fanno a divulgare i propri dati, però, c’è ancora la possibilità di impostare le opzioni sulla privacy: deselezionando la voce «Mostra lo stato di attività», infatti, nessuno – nemmeno le persone che hanno usato la chat privata – potrà vedere l’orario dell’ultimo accesso. Fatta la legge, trovato l’inganno insomma.
Source: http://www.giornalettismo.com
At least 10 people have been killed in devastating fires blazing across Los Angeles. So far, it's estimated 10,000 homes…
ROMA (ITALPRESS) – L’obiettivo era reagire alla sconfitta nel derby e festeggiare i 125 anni di storia della polisportiva. All’Olimpico…
Firefighters are still struggling to contain the wildfires raging across Los Angeles for four days. The US National Guard has…
Today, we look at Donald Trump avoiding jail, and any punishment, over charges of fraud relating to hush money paid…