Novità in arrivo su Instagram che ha iniziato a testare una nuova funzione per realizzare automaticamente delle storie più lunghe. Non si tratta di un ampliamento del tempo di registrazione, che resta sempre limitato a 15 secondi, ma c’è ora la possibilità di iniziare continuamente nuove storie senza rilasciare il dito dal tasto di registrazione.
Una volta terminata la registrazione avremo a disposizione le singole storie su cui poter scrivere, mettere adesivi o altro. Tenendo premuto su una singola miniatura possiamo decidere se eliminarla.
Possono essere registrare consecutivamente fino a 10 storie ed è anche possibile utilizzare la funzione “senza tenere premuto” per catturare video senza la necessità di mantenere il dito sul tasto di registrazione. Anche se decidiamo di pubblicare spezzoni di video che abbiamo già registrato possiamo scegliere più elementi, anche in questo caso fino ad un massimo di 10.
Source: www.hdblog.it
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…
PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1…
MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…