Categories: Lavoro ed internet

Instagram migliora la versione mobile

Negli ultimi mesi, Instagram ha migliorato parecchio la versione mobile del sito web introducendo una serie di funzionalità che l’hanno reso sempre più completo e simile all’app per i vari sistemi operativi.

In aggiunta a questo processo di miglioramento, negli ultimi giorni Instagram ha introdotto anche la scheda Esplora, prima esclusiva delle sole app. A questo punto, dunque, il sito web mobile si presenta come una versione Lite (vedi Facebook Lite) delle rispettive app, consentendo agli utenti con dispositivi e connessioni non particolarmente performanti di gestire la maggior parte delle funzionalità senza alcuna difficoltà.

L’obiettivo dichiarato dall’azienda, infatti, è quello di “fornire un’esperienza più completa a prescindere dal dispositivo o dalla rete che si sta utilizzando“. Per il momento, dunque, le uniche funzionalità assenti sulla versione mobile sono:

Admin

Recent Posts

Donald Trump’s week as he avoids jail and eyes up Greenland | BBC Newscast

Today, we look at Donald Trump avoiding jail, and any punishment, over charges of fraud relating to hush money paid…

7 minuti ago

Night-time curfew imposed in fire-hit areas of Los Angeles | BBC News

A night-time curfew has been imposed in areas impacted by the devastating wildfires blazing across Los Angeles. The rule will…

2 ore ago