ROMA (ITALPRESS) – “Come combattere l’inflazione? L’introduzione del salario minimo è un tema che prescinde dall’inflazione, la tempestiva e congrua capacità di rinnovare i contratti è un modo per contrastare l’inflazione, noi dobbiamo intervenire sui salari, poi c’è un grande tema che riguarda il contrasto di fenomeni di delocalizzazione selvaggia”. Lo ha detto il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, ospite di Tg2 Post. “Su tutte queste cose abbiamo sempre trovato la Destra contro – ha aggiunto – la nostra competizione non può migliorare svalutando il lavoro, noi dobbiamo investire di più, abbiamo un settore industriale che è troppo frammentato, anche su questo abbiamo provato a fare qualche passo che andasse controtendenza rispetto a quello avvenuto in questi anni”.
(ITALPRESS).
– credit photo agenziafotogramma.it –
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il pass…
TORINO (ITALPRESS) – Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp Finals di…
Donald Trump has vowed to overturn guidance on the safe development of artificial intelligence (AI). Trump’s promise echoes his party’s…