PALERMO (ITALPRESS) – Sono complessivamente 66 gli interventi dei vigili del fuoco in corso al momento in Sicilia, con il supporto di otto squadre della Protezione Civile. Sono 112 quelli già conclusi e 33 quelli in coda. Nel dettaglio pompieri e volontari stanno operando: ad Agrigento (6 interventi), a Caltanissetta (6), a Catania (12), a Enna (5), a Messina (6), a Palermo (14), a Ragusa (3), a Siracusa (3) e a Trapani (11). Catania, Palermo e Trapani sono le province con il maggior numero di richieste di intervento.
Sull’autostrada A29 diramazione “Alcamo-Trapani” il traffico è rallentato, in direzione Alcamo, a causa di un incendio ai margini della sede autostradale. Sulla strada statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie”, sterpaglie in fiamme a margine della carreggiata, rallentano il traffico a Gangi, nel Palermitano. Oltre alle squadre dei vigili del uoco, è sul posto il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
(ITALPRESS).
Polls have closed in the key US state of Georgia as Donald Trump and Kamala Harris are projected to pick…
LILLE (FRANCIA) (ITALPRESS) – Non smette di stupire il Lille che, dopo gli scalpi di Real e Atletico Madrid, rompe…
MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Il miglior Milan della stagione espugna il Bernabeu per 3-1, regalando ai suoi tifosi una notte…
BOLOGNA (ITALPRESS) – Continua la complicata Champions League del Bologna, che effettua un’ottima gara e ne ricava un’altra sconfitta, la…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana