PALERMO (ITALPRESS) – Tre squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in contrada Bicchiniello, a Corleone, nel Palermitano, per un incendio che ha interessato una struttura in lamiera adibita al deposito di fieno e contestuale stalla per bovini. Durante le operazioni, i vigili del fuoco hanno rinvenuto all’interno della struttura una decina di bovini morti. L’area è stata messa in sicurezza. Sul posto anche i carabinieri di Corleone.
Sempre nel Palermitano, un incendio è divampato a Pezzingoli, frazione di Monreale, nei pressi dell’Acquapark. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, personale della forestale e della protezione civile che hanno richiesto l’intervento dei mezzi aerei. Le fiamme hanno mandato in fumo ettari di macchia mediterranea, minacciando alcune abitazioni.
– foto ufficio stampa Vigili del fuoco –
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – Anas, come ogni anno in questo periodo, sta per avviare il Piano Neve, insieme alle Forze dell’Ordine,…
ROMA (ITALPRESS) – La Food and Drug Administration (FDA), agenzia statunitense responsabile della protezione della salute pubblica, ha rinnovato il…
ROMA (ITALPRESS) – “Avevo smesso di allenare e non lo dico perchè lo devo dire. Ho avuto più richieste in…
The United Nations' COP climate talks are "no longer fit for purpose" and need an urgent overhaul, key experts, including…
PALERMO (ITALPRESS) – myPOS inaugura un nuovo Experience Store a Palermo, il quarto punto myPOS italiano. La fintech offre soluzioni…