ROMA (ITALPRESS) – Da sabato 21 dicembre, in edicola con Il Foglio, diretto da Claudio Cerasa, è disponibile il sesto volume di una nuova collana editoriale. Il titolo è “Il Vangelo è come uno smartphone”. Capire il mondo in cui viviamo con la forza del vangelo di Matteo. Ragioni moderne per tenerlo in tasca, con l’introduzione esclusiva del cardinale Matteo Zuppi. Come tutti i libri della nuova collana del Foglio, anche questo è grande come uno smartphone: da mettere in tasca, da portare ovunque. E’ come un telefono ma funziona solo offline. Da sfogliare non da scrollare. “Il Vangelo – scrive Zuppi nell’introduzione al Vangelo di Matteo, introduzione scritta per il Foglio – non è per i giusti, per i perfetti, per i saggi e gli intelligenti, ma per i piccoli, per i peccatori, per i contraddittori, per chi non ha paura di chiedere aiuto, per chi ha bisogno di comprensione, di speranza, di ricevere misericordia e perdono”.
-foto Agenzia Fotogramma-
(ITALPRESS).
VERONA (ITALPRESS) – Tra mille difficoltà e in grande emergenza per la coperta corta il Milan torna a vincere in…
A Christmas market in Germany has been turned into a scene of carnage after a car ploughed through crowds, leaving…
The US is edging towards another government shutdown after the lower chamber of Congress failed to pass a spending bill…
A car has reportedly been driven into crowds at a Christmas market in the German city of Magdeburg. German media…
PALERMO (ITALPRESS) – Banca Generali Private riunisce a Palermo davanti a quasi 300 banker 10 tra le più importanti case…
PALERMO (ITALPRESS) – Vigilia di attesa per “Palermo Premia lo Sport”, la grande festa di premiazione – indetta dal Comune…