Il Vero Contributo sociale…
(A cura di Murizio Sarlo)
– Maurizio Sarlo –
Con COEMM e CLEMM noi lo stiamo attivando, contribuendo a salvare la Terra da un disastro assicurato (vedi filmato allegato).
Il nostro cambio di paradigma per rendere il Mondo migliore da quell’inferno che oggi è !
(… dal libretto di MauS 😉)
Per migliorare il nostro pianeta ci dovremmo mettere tutti “Tempo e pazienza” ma lo sappiamo, è tutt’altro che facile!
Stiamo contribuendo, in molti, ad indicare l’unica VIA per salvare gli Italiani da una “programmata” estinzione, e, il Pianeta Terra, da una serie di cataclismi che sono da paragonare a quelli che lo sconvolsero nell’era dell’estinzione dei Dinosauri.
Per dirlo con una semplificativa metafora, è come se fossimo giunti tutti alla vetta della fatidica “Torre di Babele”: dove tutti fanno un gran parlare a vanvera, perdendo poi l’equilibrio e cadendo nel tragico “vuoto di un burrone”!
Per chi non sa leggere e convincersi della suddetta parabola, si vada a “leggere” i tanti drammi vissuti da molti Genitori i quali, perdendo il lavoro, non possono più: pagare il mutuo di casa; pagare la bolletta dei servizi primari; non ricordano cosa siano le ferie e sono costretti a far crescere i propri figli in una società incivile, che deve assolutamente passare da distruttiva a costruttiva.
Contro i Cretini di ogni età (cantava il Mitico Lucio Dalla), dobbiamo unirci per far sapere che, i “miracoli”, esistono e sono quotidiani e, Noi, ne abbiamo evidenziati già moltissimi.
Solo allora, i cretini di ogni età ti seguiranno come si fa di solito, quando dai evidenza materiale di ciò che hai indicato (la parabola di San Tommaso dovrebbe essere ben presente in tutti).
Il “Miracolo” che serve di più è però quello di svegliare le coscienze civili della maggioranza della Popolazione Italiana; coscienze stritolate da un sistema egoistico, che va ad alimentare la falsa filosofia che immagina gli Esseri Umani doversi comportare come gli Animali, per trovare cibo ed alimentarsi.
Gli Esseri Umani vivono una dimensione diversa da quella minerale, vegetale ed animale.
Noi esseri umani siamo infatti dotati di una intelligenza superiore, strutturata in modo da permettere di scoprire ed ideare qualsiasi cosa, permettendo agli Uomini di vivere nel “Paradiso… invece che nell’Inferno in Terra”.
Da troppo tempo, infatti, la realtà è, per tutti, un vero inferno! Un inferno per oltre 30 milioni di Italiani, che vedono palesarsi una crisi sempre più drammatica.
È un inferno per tutti gli altri Italiani, anche quelli più ricchi, perché non può certamente essere bello vivere sapendo dei drammi altrui e dei pericoli che tali drammi attivano sulla sicurezza pubblica, anche dei più ricchi;
Ma è un grave inferno anche per le altre Popolazioni del resto del Mondo, che vivono costantemente fra guerre, corruzioni letali e povertà.
Così come è grave per il nostro Pianeta!
Con questi post, so di indicare temi che non tutti comprendono ma, non per questo, non si deve insistere, per diventare quella “goccia” che deve penetrare ogni “rocciosa” insensibilità civile e sociale.
Grazie alle oramai avanzatissime tecnologie, se usate in positivo, si possono aiutare gli Esseri Umani a prendere coscienza e ad elevarsi all’Energia Assoluta dell’Eternità (che molti, come me, amano chiamare Dio)!
Per quello che ci compete, quindi, stiamo facendo la nostra umile e determinata parte: da Persone civili e coscienziose. Che fanno gli altri per fermare il baratro?
Il nostro Progetto ed il suo Programma successivo, lanciano esempi concreti di buona educazione. Confidiamo di riuscire a dimostrare a tutti che, quelli che potrebbero sembrare “miracoli”, compiuti da molti studiosi e scienziati presentati nelle nostre conferenze, in effetti, sono soltanto azioni che riescono a far attivare meccanismi di buona coscienza collettiva.
Abbiamo puntato a contribuire al lancio di un Nuovo Umanesimo, promuovendo un nuovo e moderno stare assieme, in serenità e prosperità (mi riferisco alla lettura tridimensionale, per una scuola utile e serena; all’espansione sensoriale, per dare a giovani e meno giovani la dimostrazione che si può vedere e sentire oltre la vista e l’udito; la capacità di invertire le frequenze negative di elettrosmog e malattie, Etc Etc).
Ma, aver messo in evidenza quanto sopra, non ci basta, vogliamo giungere al “miracolo dei miracoli”: quello di convincere tutti che, la moneta (che sia essa fisica o elettronica), dovrebbe essere emessa a credito, per infrastrutture e servizi strategici, e che, ad emetterla, dovrebbe essere uno Stato sociale e non privatizzato!
Uno Stato che, sapendo dividere il comparto pubblico da quello privato in modo evoluto e solidale, riuscirebbe a creare il giusto equilibrio per la serenità e la prosperità di tutti.
Il male del Mondo è concentrato infatti, sulla base di un fasullo baratto, quello di un Capitalismo ed un PostCapitalismo che generano solo “burroni e schianti” infiniti.
Noi, quindi, stiamo facendo l’unica parte democratica che troviamo etica e giusta: Passar Parola in modo civile, senza discese in piazza, perché a urlare e spaccare tutto porta solo ai continui disastri che la Storia evidenzia bene (ma solo per chi ha occhi e orecchi ben attivi)!
Malgrado attacchi di ogni subdolo genere noi continuiamo ad agire per il bene comune (pensate, da qualche giorno, qualcuno dei soliti cretini detrattori, esperto di hackeraggio, sta cercando di entrare nella piattaforma informatica messa a disposizione dai Partner esterni del COEMM, si chiama COIN SHARE, cercando di produrre numerose email e moltiplicarle, credendo di passarla liscia nel pensare di potersi accreditare i 100 Token dalle 100 email fasulle generate e poi scaricarle ad una sola persona!!!
Ricordiamoci che stiamo REGALANDO questi Token a tutti gli aderenti ai CLEMM.
Ovviamente, scoperta la suddetta macchinazione, si è provveduto a denunciare il tutto alla Polizia 👮♀ Postale)!
Non si fermeranno nemmeno i Partner esterni del COEMM, bensì continueremo tutti nell’azione di “favorire il grande nostro Gruppo d’Acquisto”.
Alla suddetta azione culturale ed economica, dallo scorso marzo 2018, si è aggiunto anche il Programma PVU.
Un programma per dare corso al risveglio delle coscienze. Da qualche giorno e fino al 26 aprile prossimo, il compito è il seguente:
1. iscriversi al Market di COIN SHARE e spenderci dentro qualche euro! Affidandosi ai Referenti CLEMM già presenti in ogni Regione e Provincia d’Italia.
2. indicare nella piattaforma i propri dati, in modo completo tenendo presente che si stanno regalando gettoni, che sono poi dei veri e propri soldi. Chi apre un portafoglio elettronico, è come se aprisse un proprio conto in Banca e, quindi, serve che metta i dati personali e veritieri, altrimenti la Legge non permette di attivare alcuna forma di transazione avente basi monetarie.
3. Dopo il 26 aprile attiveremo altre novità, saranno tutte molto interessanti e faranno capire agli investitori internazionali, nel concreto, che siamo dotati di uno spirito etico e creativo da grande Squadra. Fino ad arrivare al “miracolo dei miracoli”: quello di attivare il MCS (Micro Credito Sociale). Così sarà!
Nel contempo è giusto ricordare che la “Formazione per tutti” è giunta “alla nona puntata”: su 20 Regioni Italiane siamo infatti già giunti a completare la prima fase formativa in 9 Regioni!
Da venerdì scorso ad oggi (domenica 14:04/19), la Scuola di Formazione (con cui stiamo promuovendo tale percorso formativo) si è concentrata in Calabria.
Entro la fine di luglio prossimo saranno completate tutte le Regioni e, questo, ci permetterà di negoziare con gli Investitori la partenza del MCS. Ma non è detto che non si riesca a convincerli di partire anche prima.
Chi sta facendo la formazione è, per altro, entusiasta del grande piano pianificato per l’occorrenza. Tale formazione è mirata, per tutti quelli che vogliono e vorranno essere i veri “PLINTI” del Progetto COEMM; “Plinti” che permetteranno, poi, di formare tutti gli Aderenti ai salotti CLEMM, al fine di “proteggere” il suddetto Progetto ed il “miracolo dei miracoli”: appunto il MCS!
Vedrete, dimostreremo a tutti gli Italiani che avevamo ragione di ritenere possibile anche tale “miracolo”! Successivamente si sprecheranno i sorrisi, le pacche sulle spalle e la salita sul carro dei vincitori.
Per giungere alla meta, serve però aggirare il primo degli ostacoli,che è anche quello più pericoloso: è l’ostacolo che innalza le barriere dell’ignoranza.
L’ignoranza, se unita ad egoismi esagerati, fa scatenare ipocrisie e deliri di onnipotenza, talvolta letali per tutti. Non c’è di peggio, infatti, che lasciare un innocente in balia del sistema infernale che abbiamo contribuito tutti a generare.
Ci vogliono tempo e pazienza.
Il male si può battere solo facendo il bene. Altri tipi di difese vengono sconfitte dall’evidenza della natura stessa della vita.
Ed è per tale assunto che noi andiamo avanti imperterriti. Sappiamo di aver già vinto per tutti e, con le azioni che stiamo promuovendo, tutti vedranno presto le dovute positive realtà.
Altresì, sappiamo di avere contro anche un sistema mediatico fin troppo “oliato” in negativo! Ma nessuno si deve scoraggiare e mollare! È in gioco il futuro dei nostri figli e dei figli dei figli. È in gioco la natura stessa del Pianeta Terra.
Il video che allego al presente post ne elenca tutte le drammaticità.
Forza! Cambiare il Mondo in meglio è un’azione possibile.
Dobbiamo farcela!
Oggi, con COEMM e CLEMM, si deve e si può! Anche perché, assieme a COEMM e CLEMM, adesso, c’è anche il PVU.
Il PVU farà il suo corso, in modo democratico e istituzionale, portando le altre forze politiche ad un bivio:
– O ci chiederanno di sederci ad un tavolo programmatico e spiegargli come si opera per portare equilibrio in Italia;
– Oppure, la Popolazione Italiana dovrà pensare se vale la pena continuare a cadere nella schiavitù, o a premiare il PVU.
Il PVU è nella fase di rinnovo dello statuto. Uno statuto che dovrà essere molto più efficace di quello iniziale. Stiamo pianificando la Squadra dei Delegati Comunali (in tutte le Regioni, Province e comuni Italiani e nei Paesi Esteri ove vi siano Italiani di varie generazioni).
L’obiettivo primario è creare una Persona Delegata del PVU anche in ogni Via e Piazza, fino a trovarne e formarne una in ogni Condominio ed ogni Abitazione! Sappiamo di avere il Programma migliore del Mondo ed anche che, questo, avverrà entro un paio d’anni. Chi guarda i programmi dei Partiti in Parlamento se ne dovrebbe convincere prima che sia tardi.
Adoperiamoci tutti, facciamo in modo che si avvicinino al PVU i Giovani: c’è da rigenerare il Paese e farlo diventare il miglior esempio pilota del Mondo intero.
Oggi, si deve e si può.
PVU, pensaci tu!
Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU
Partito Valore Umano