PALERMO (ITALPRESS) – Il professore Marcello Ciaccio, presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Palermo, è stato eletto presidente della SIBioC-Società Italiana di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica – Medicina di Laboratorio per il biennio 2024-2025.
Ciaccio, che aveva presieduto la Società nel biennio 2016-2017, è stato rieletto all’unanimità a riconoscimento del lavoro svolto nei suoi anni di presidenza.
La SIBioC rappresenta una delle più prestigiose Società di Medicina di Laboratorio a livello nazionale ed internazionale, con un numero di soci superiore a tremila.
– Photo credit: agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).
Former British army soldier Daniel Khalife has been found guilty of spying for Iran. Khalife, who escaped prison while awaiting…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – La miglior Roma della stagione pareggia 2-2 sul campo del Tottenham e sale a 6 punti…
FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina mette una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale di Conference League, salendo al…
PALERMO (ITALPRESS) – Esce “Palermo sportivissima”, la prima indagine completa dal 1800 al 1918 sulla nascita dello sport a Palermo,…
ROMA (ITALPRESS) – Si interrompe a quattro la striscia di vittorie consecutive per la Lazio in Europa League, fermata sul…