Cosa manda in putrefazione il cervello di un maggiorenne del nostro secolo?
Cosa debilita l’intelletto di un giovane medio appartenente a questa società?
Ci sono molte cose apparentemente futili che in realtà intossicano il sistema intellettivo di un povero ragazzo nato in questo sventurato secolo e le cose futili in apparenza, esattamente come i pesticidi usati in agricoltura, fanno apparire risultato e involucro ottimi mentre in realtà il contenuto è avvelenato e il sapore misero per non dire di merda.
Quali sono i diserbanti della nostra società giovane?
Source: madamepipi.wordpress.com
ROMA (ITALPRESS) – L’Inter sarà campione d’Italia, l’Empoli e il lariano Nico Paz sono le assolute rivelazioni, almeno per il…
ROMA (ITALPRESS) – “Sono lietissimo di accoglierla nuovamente al Palazzo del Quirinale. Ieri ha visto la presidente del Consiglio e…
ROMA (ITALPRESS) – Porta il segno del Tricolore la prima Silver Notice, emessa dal Segretariato Generale di INTERPOL, durante la…
ROMA (ITALPRESS) – “Stop affitti brevi – Santanchè vogliamo risposte”. Scrivono così gli attivisti anonimi della Banda di Robin Hood…
RAGUSA (ITALPRESS) – UniCredit ha fornito un contributo economico all’Associazione “Così Come Sei Onlus” di Ragusa per l’acquisto di arredi,…