Ordinare una pizza per mangiarla comodamente a casa propria è un classico da anni, vuoi mettere godersela davanti alla serie tv del cuore, sdraiati sul divano con il bicchiere in bilico, a tavola direttamente mangiata dal cartone? La comodità è innegabile, immaginate di poterla mangiare a letto.
Insolito e originale ma esiste questa possibilità, è stata inventata una scatola ad hoc per potersi godere la pizza sdraiati sul proprio letto, l’idea è venuta a Boston Pizza e si tratta di un’edizione limitata, grazie al packaging innovativo la scatola si trasforma con pochi gesti in una sorta di tavolo/vassoio.
Per ora un’edizione limitata ma pare che a breve potrebbe essere immessa sul mercato grazie al gradimento con cui è stato accolto il video che illustra come in poche mosse il cartone assume un nuovo ruolo diventando un comodo tavolino da aprire e rilassarsi di fronte a un film, ascoltando musica, chiacchierando o semplicemente mangiando a letto.
La confezione si chiama BP in bed, in italiano BP a letto, dove BP sta per Boston Pizza, l’azienda ha messo in palio la scatola innovativa durante una lotteria con alcuni clienti.
Source: www.ifood.it
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana