I tifosi del Cagliari contro Victor Ibarbo: gli rimproverano di essere passato alla Roma nel 2015 nonostante fosse infortunato. “Il popolo Sconvolts non lo compri con due belle parole, Ibarbo traditore” è lo striscione degli ultras apparso davanti allo stadio Sant’Elia. Le parole del colombiano, tornato dal prestito al Panathinaikos, non hanno convinto i sostenitori sardi che già avevano contestato Storari constringendolo a cambiare casacca e poi la società e la squadra.
“Stavo male davvero, mi sono fermato tre mesi, non era una farsa. Tornassi indietro non lascerei mai Cagliari. Una scelta quella di andare alla Roma di cui mi sono pentito”, aveva detto Ibarbo cercando di ricucire il rapporto con i fan che, a quanto pare, non lo hanno proprio perdonato. Forse potrebbe riuscire nell’impresa Sirle Zapata, la bellissima moglie del giocatore, attesa in tribuna e addirittura paragonata a “Shakira”.
Source: todaysport.it
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
MILANO (ITALPRESS) – Altra vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2-0 il Como e risponde ad Atalanta…
FIRENZE (ITALPRESS) – L’Udinese espugna il Franchi dando una grande ridimensionata alle ambizioni europee della Fiorentina. Decisiva la fase iniziale…