I tifosi del Cagliari contro Victor Ibarbo: gli rimproverano di essere passato alla Roma nel 2015 nonostante fosse infortunato. “Il popolo Sconvolts non lo compri con due belle parole, Ibarbo traditore” è lo striscione degli ultras apparso davanti allo stadio Sant’Elia. Le parole del colombiano, tornato dal prestito al Panathinaikos, non hanno convinto i sostenitori sardi che già avevano contestato Storari constringendolo a cambiare casacca e poi la società e la squadra.
“Stavo male davvero, mi sono fermato tre mesi, non era una farsa. Tornassi indietro non lascerei mai Cagliari. Una scelta quella di andare alla Roma di cui mi sono pentito”, aveva detto Ibarbo cercando di ricucire il rapporto con i fan che, a quanto pare, non lo hanno proprio perdonato. Forse potrebbe riuscire nell’impresa Sirle Zapata, la bellissima moglie del giocatore, attesa in tribuna e addirittura paragonata a “Shakira”.
Source: todaysport.it
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…