EasyJet e lo spot, i social difendono la Calabria: “A essere low cost è il reparto marketing” | VIDEO

EasyJet e lo spot, i social difendono la Calabria: “A essere low cost è il reparto marketing”


“Per un assaggio autentico della vivace vita italiana, niente di meglio della Calabria.

Questa regione soffre di un’evidente assenza di turisti a causa della sua storia di attività mafiosa e di terremoti”. Così la compagnia aerea britannica EasyJet ha promosso il turismo in Calabria sul proprio sito.

Travolta dalle polemiche, l’azienda ha rimosso il messaggio promozionale e con una nota si è scusata ufficialmente con la Regione e i suoi abitanti. La pubblicità però ha scatenato l’ironia sui social.


Fonte: La Repubblica  – link Video youtube

Redazione

Recent Posts

Syria’s minorities seek security as country charts new future | BBC News

In Syria, Hayat Tahrir Al-Sham or HTS’ takeover has sparked concerns for ethnic and religious minorities. HTS is a Sunni…

27 minuti ago

L’Atalanta batte anche l’Empoli, brilla De Ketelaere

BERGAMO (ITALPRESS) – Undici vittorie di fila e Natale in testa alla classifica della Serie A per l’Atalanta, che ha…

4 ore ago

André Gleißner named as nine-year-old killed in Magdeburg Christmas market attack | BBC News

A local fire brigade has paid tribute to a nine-year-old killed in an attack on a German Christmas market. André…

5 ore ago

Il Venezia piega il Cagliari 2-1 con Zampano e Sverko

VENEZIA (ITALPRESS) – Vittoria importante del Venezia, che dopo quasi due mesi ritrova il successo nella sfida salvezza contro il…

6 ore ago