Coronavirus, da Audi a McDonald’s: loghi modificati per promuovere il distanziamento sociale | VIDEO

Coronavirus, da Audi a McDonald’s: loghi modificati per promuovere il distanziamento sociale


Alcune tra le maggiori aziende mondiali hanno deciso di lanciare campagne pubblicitarie per sensibilizzare le persone sull’importanza del mantenere le distanze allo scopo di diminuire possibili contagi da Covid-19.

E così diversi loghi storici sono stati modificati per incoraggiare la sicurezza in questo periodo di emergenza.

I due archi di McDonald’s si sono separati, così come i cerchi che compongono il logo di Audi.

“Stare lontani per restare uniti”, recita invece il messaggio lanciato da Coca Cola.


Fonte: La Repubblica  – link Video youtube

Redazione

Recent Posts

What hurdles does Donald Trump face in his transition to power? | BBC News

In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…

3 ore ago

What hurdles does Donald Trump face in his transition to power? | BBC News

In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…

3 ore ago

Edizione della notte del 20/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

3 ore ago

M5s alla vigilia della Costituente: la resa dei conti tra Conte e Grillo

📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…

4 ore ago

Warning to tourists as sixth traveller dies in Laos from methanol poisoning | BBC News

A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…

4 ore ago

Camera Avvocati Tributaristi Palermo assegna premio “Legalità fiscale”

PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…

5 ore ago