The Film Club esprime la sue solidarietà per l’emergenza Coronavirus regalando a tutti 100 film in streaming, senza bisogno di inserire i dati della carta di credito. Ecco che puoi trovare film per tutti i gusti e tutte le età. Le pellicole Minerva Pictures le trovi solo doppiate però, niente lingua originale.
Se sei un nostalgico delle vecchie pellicole italiane come Il medico della Mutua o i film di Totò questa è la piattaforma che fa per te. Si accontentano anche gli amanti del cinema internazionale (Carne Tremula di Pedro Almodóvar, la saga di Sharknado). Ma i veri entusiasti di questa offerta saranno gli estimatori dei cosiddetti B-movie. Forse sono proprio questi film a poterci divertire dimenticando per un pò la quarantena.
Fonte: Il Corriere Tecnologia – link articolo
US President-elect Donald Trump has nominated long-time ally and veteran prosecutor Pam Bondi as his new pick for attorney general,…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Un doppio inedito trascina l’Italia in semifinale a Malaga. Una coppia strepitosa, quella formata da Matteo…
udges at the International Criminal Court have issued an arrest warrant for Israel’s prime minister Benjamin Netanyahu, accusing him of…
📌 Durante il settimanale briefing con i giornalisti, la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria #Zakharova, ha ricevuto una…
British lawyer Simone White has become the fifth tourist to die in a suspected mass poisoning in Laos, following the…