CHIETI (ITALPRESS) – Jai Hindley vince la nona tappa del Giro d’Italia 2022,la Isernia-Blockhaus, di 191 chilometri e secondo arrivo in salita della corsa Rcs. Il corridore australiano della Bora-Hansgrohe si impone in volata sul francese Romain Bardet (Team DSM) e sul colombiano Richard Carapaz (Ineos Grenadiers). Lo spagnolo Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo) riesce a conservare la maglia rosa con un vero e proprio sprint nel finale. Domani giornata di riposo, prossimo appuntamento fissato per martedì con la decima frazione, la Pescara-Jesi di 196 chilometri.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – “C’è bisogno di speranza, di luce e di pace”. Lo dice Papa Francesco durante l’Angelus a Piazza…
ROMA (ITALPRESS) – E’ decollato pochi minuti fa, da Teheran, l’aereo che riporta a casa la giornalista Cecilia Sala. Lo…
LAS VEGAS (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il software e l’intelligenza artificiale (AI) stanno già plasmando il nostro presente e saranno…
TRAPANI (ITALPRESS) – Un accordo tra l’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani e ISMETT per rafforzare la gestione sanitaria territoriale, mettendo…
PALERMO (ITALPRESS) – Un 51enne campano è finito in manette a Palermo per trasporto di soatanze stupefacenti. L’uomo è stato…