Categories: Ricette e Cucina

Harry Potter: 3 ricette da fare assolutamente

Chi non conosce Harry Potter?

Il mago dall’inconfondibile cicatrice sulla fronte, orfano dei suoi amati genitori, maltrattato dagli zii babbani, che ci ha fatti emozionare, ridere, piangere e sperare ad ogni suo passo all’interno della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Ammettiamolo ognuno di noi, almeno una volta, alla stazione ha cercato con lo sguardo il binario 9 3/4, pronto a lanciarsi in quella che sicuramente sarebbe stata un’avventura fantastica.

Almeno una volta avrete fantasticato di passeggiare per Diagon Alley alla ricerca della vostra bacchetta magica perfetta, di provare le gelatine tuttigusti +1, nella vana speranza di non incappare nelle più disgustose, quelle al gusto vomito…anche se pure le gelatine ai cavoletti di bruxelles non dovrebbero essere proprio una leccornia!

Tutti avremmo voluto far parte di quel trio fantastico che erano Harry, Ron ed Hermione, avremmo voluto aiutarli, gridargli che “no, Harry attento Colui che non deve essere nominato sa tutto, corri!” provare la pozione Polisucco per ingannare l’odioso Malfoy e scoprire l’erede di Serpeverde , facendo magari un po’ più attenzione al gatto di Millicent questa volta.

Festeggiare il compleanno circondati da amici come il mitico Hagrid, rifugio sincero e guida per i nostri 3 beniamini, che con la sua torta, dall’ortografia improbabile e l’aspetto incerto ha sciolto anche i cuori più duri.

Bè se come me avete un po’ di nostalgia per gli incantesimi e i misteri di Hogwarts, se vi ritrovate a provare ad aprire le porte gridando “Alohomora” o “Lumos” quando vi ritrovate al buio, allora potrete placare la vostra sete di magia, comodamente seduti sul divano ora, con mantello annesso ovviamente, grazie ad Infinity, che vi permetterà di ripercorrere tutte le gesta di Harry e i suoi amici, in programmazione questo mese, non perdetela!

E se non volete farvi trovare impreparati, procuratevi tutto il necessario e tenetevi pronti con la pozione polisucco, le gelatine tuttigusti +1 e la mitica torta di Hagrid, le ricette ve le lascio io!

La famosa Pozione polisucco per entrare nella casa dei serpeverde…facilissima e anche buonissima, per farla ci vogliono pochi minuti, guardate qui

Gelatine tuttigusti +1, divertenti da fare e gustose da mangiare, potrete barare ed evitare le gelatine agli ortaggi e preparare solo le vostre preferite, provateci, trovate tutto qui

Non potete concludere questa maratona senza la torta del gigante più buono che esista, Hagrid ci ha messo tutto il suo cuore, volete provare a replicarla?

Trovate tutte le indicazioni per riuscirci qui.

 

Source: www.ifood.it

Admin

Recent Posts

Tennistavolo, Di Napoli confermato presidente della Fitet

ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…

30 minuti ago

L’Atalanta vince 3-1 a Parma e raggiunge in vetta l’Inter

PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1…

30 minuti ago

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…

2 ore ago