Green pass, Salvini “No a nuove restrizioni”

ROMA (ITALPRESS) – “Io mi fido degli italiani, che stanno rispondendo alla grande. Non voglio imporre loro nuovi obblighi o nuove restrizioni. Chiederò a Draghi che intenzioni ha”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, al termine del Consiglio federale del partito, rispondendo a chi gli chiedeva se fosse favorevole all’estesione dell’obbligo di green pass agli statali. “I governatori hanno ragione – ha poi spiegato Salvini – dicono che pensare al green pass per il trasporto pubblico locale è una follia e quindi mi auguro che nessuno voglia complicare la vita a milioni di italiani perchè ci sono ancora milioni di italiani che, per scelta o impossibilità, non sono coperti”. “Gli italiani che non hanno bisogno di obblighi, di multe o di paure,
volontariamente hanno scelto di vaccinarsi, fidiamoci degli
italiani, se si vuole per metterli per grandi eventi va bene, ma
non complichiamo la vita a milioni di italiani”, ha spiegato a “Tg2Post”. “Siamo tra i paesi più vaccinati del mondo”, ha aggiunto, “fidiamoci degli italiani. La Lega chiede il tampone rapido e gratuito per tantissime persone che sono in difficoltà, smettiamola di parlare di chiusure e di obblighi”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Traffico di droga e armi, 46 misure cautelari a Crotone

CROTONE (ITALPRESS) – Associazione armata finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. La Polizia di Crotone ha eseguito un’ordinanza cautelare…

53 minuti ago

Conte “Grillo contro la libera espressione della comunità M5S”

ROMA (ITALPRESS) – “I seguaci di Grillo avevano già invitato a non votare. Il tentativo di boicottaggio già c’è stato,…

53 minuti ago

ANSA Incontra – Energetica, digitale, sociale, le sfide della tripla transizione

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

53 minuti ago