ROMA (ITALPRESS) – “Si chiude il 2021 e noi lo facciamo con il sorriso. Un anno fa l’Italia non aveva futuro. Aver tolto Giuseppe Conte per sostituirlo con Mario Draghi ha decretato la salvezza del Paese. Negarlo è tecnicamente impossibile.
E questa operazione è stata resa possibile dal coraggio delle donne e degli uomini di Italia Viva. Ecco perchè siamo felici di salutare il 2021 come l’anno del cambiamento”. Lo scrive il leader di Italia Viva Matteo Renzi nella sua e-News.
“Ricordate dove eravamo un anno fa? Le discussioni di un anno fa? La crisi economica di un anno fa? E’ cambiato il clima perchè è cambiato il Governo: evviva! E il Governo è cambiato perchè noi abbiamo pensato al Paese non seguendo gli interessi di bottega.
Il 2022, tuttavia, non sarà facile – prosegue -. Temi come l’inflazione, le regole europee, la crisi energetica e la giustizia creeranno tensioni e disagio, insieme naturalmente alla difficile situazione del virus. Sul quale, però, vediamo davvero la luce alla fine de tunnel: i vaccinati che hanno contratto il Covid hanno subito conseguenze infinitamente più leggere dei NoVax. Il vaccino ci ha salvato e continuerà a farlo: bene, dunque, che il Governo abbia finalmente accolto la nostra proposta di accelerare sulle terze dosi e di semplificazione della quarantena”.
(ITALPRESS).
VENEZIA (ITALPRESS) – Vittoria cruciale per il Lecce, che allaprima di Marco Giampaolo stende fuori casa il Venezia di EusebioDi…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – La partita col Celtic sembra ormaiun brutto ricordo, un incubo da dimenticare in fretta per poterraggiungere…