ROMA (ITALPRESS) – “In questi primi 100 giorni di Governo Draghi mi pare che ci sia continuità con Conte. I governi fatti così non funzionano e un uomo solo, per quanto autorevole, non riuscirà mai a fare la differenza”. Così Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, a Sky TG24.
“Noi di Fratelli d’Italia continuiamo a farci sentire, a portare proposte per migliorare la vita degli italiani ma non vengono tenute in considerazione”, ha aggiunto Meloni.
Per il leader di Fdi “la priorità oggi è garantire la sopravvivenza delle imprese, il tema del blocco o dello sblocco dei licenziamenti è un falso problema, perchè se non riusciremo ad impedire a quel 40% stimato di aziende di chiudere, non ci sarà soluzione all’ecatombe occupazionale”.
“Durante la pandemia la nostra priorità è sempre stata intervenire sulle problematiche degli imprenditori come sui costi fissi o la cassa integrazione, Conte prima e Draghi poi non hanno risposto ai nostri solleciti”, ha proseguito.
(ITALPRESS).
Donald Trump is likely to win the 2024 US presidential election after picking up three key battleground states. The Republican…
RIMINI (ITALPRESS) – Confagricoltura è presente alla Fiera di Rimini dal 5 all’8 novembre per Ecomondo 2024, l’expo dell’economia circolare…
ROMA (ITALPRESS) – “Gli Usa ci hanno dato un mandato senza precedenti, un mandato molto potente”. Così Donald Trump, dopo…